CONTINUA LA PREPARAZIONE DEGLI ALLIEVI DEL 10° CORSO FdV PROSSIMI AL LANCIO

Anche il 10° Corso va come un treno, difatti è proprio così, le festività natalizie che in molti vivono tra divano e tavola da pranzo, sono state per noi un’opportunità e grazie alla volontà degli allievi Lorenzo e Andrea e alla disponibilità dello Staff Tecnico i giorni di Natale sono stati trascorsi in aula per fare i test e in palestra per le prove fisiche.

Essere pronti e attenti alla prova dei lanci è la cosa più importante e sulla quale si lavora sin dal primo momento del Corso, quindi siamo certi che i ragazzi formati dallo Staff tecnico composto dall’IP Lucci e i coadiutori Muzi e Gelfusa saranno all’altezza della chiamata.

Chiunque in possesso dei requisiti minimi psico attitudinali, in regola con il tesseramento, assicurazione e visita medica può frequentare il Corso di Paracadutismo FdV Sotto Controllo Militare, basta fare la pre-iscrizione e verrete ricontattati per i dettagli.

Per coloro che sono stati paracadutisti Militari o Aggregati in A.N.Pd’I. e hanno l’abilitazione scaduta posso frequentare GRATUITAMENTE il RI-CONDIZIONAMENTO presso la nostra sezione e tornare a saltare con noi.

Info e Iscrizioni:
tel. +39 339 745 6230 – Pierluigi Ianiri PRESIDENTE di Sezione
email: paracadutisticisterna@gmail.com
PRE-ISCRIZIONE E INFORMAZIONI

ALCUNI SCATTI: