Approvato il Bilancio Consuntivo e Preventivo, eletto il nuovo direttivo, consegnata la Benemerenza alla famiglia “Eredi Elio Ianiri”

Cisterna di Latina 13 febbraio 2019 = di Angelo Rotondi

Si è tenuta ieri sera presso i locali della Sezione A. N. P. d’I. di Cisterna di Latina “CGVM par. Umberto FELICI” l’Assemblea Ordinaria elettiva 2019.

Alla presenza dei Soci di Sezione, sono stati approvati tutti e 6 i punti all’ordine del giorno tra i quali era inserita l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo triennio e la ratifica della Benemerenza al socio Davide Ianiri a nome e per conto della famiglia Eredi Ianiri Elio.

Dopo le consuete relazioni annuali del Presidente uscente par. Massimo Mattei e del Sindaco Revisore par. David Alessandro, è stato discusso il bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019, approvato poi ad unanimità dall’assemblea.

Immediatamente dopo si sono svolte le elezioni alla carica di Presidente, Consiglieri e Sindaco Revisore ed è stato eletto ad unanimità il nuovo CD che vede tornare in capo al sodalizio il socio fondatore par. Ianiri Pierluigi quale Presidente, i soci Lucci, Vaccarini, Passariello e David quali Consiglieri ed il socio Iona Silvano quale Sindaco Revisore.

“Un onore ed una emozione grande” – ha commentato a caldo il nuovo Presidente Ianiri, evidentemente commosso per la fiducia ricevuta nuovamente (mai mancata del resto) dai soci tutti della Sezione; “questa rinnovata stima da parte vostra” – continua Ianiri – “è per me una vera e propria iniezione di benessere, vi ho sempre saputo e sentito vicini, la mia forza nel superare ogni difficoltà in modo silente e composto, siete stati voi oltre alla mia famiglia, voi siete gli uomini che ognuno vorrebbe al proprio fianco in guerra. Grazie a tutti! Onorerò ancor meglio di prima questo incarico conferitomi ad unanimità, dando tutto me stesso al vostro servizio, al servizio dell’ANPd’I e della nostra amata Brigata FOLGORE”.

Immediatamente dopo, il Presidente uscente Mattei, il Segretario uscente Passariello e il nuovo Presidente Ianiri, hanno presentato agli astanti la proposta del Consiglio Direttivo tenutosi il 25 gennaio u.s. consistente nel conferire al Socio Ianiri Davide la benemerenza a nome e per conto della Famiglia Eredi Ianiri Elio, con la motivazione che sin dalla fondazione del Nucleo Cittadino Par. Elio IANIRI nel 2010 ad oggi, non hanno mai fatto mancare al sodalizio la loro vicinanza ed il loro sostegno, spendendosi costantemente per la crescita della Sezione locale nel buon nome della Brigata Folgore e del loro defunto padre. L’Assemblea ratificava ad unanimità.

Alle 22:30 circa, il Presidente di assemblea par. Stagni ed il Segretario di assemblea par. Sarappa, chiudevano i lavori e rimandando al prossimo Consiglio Direttivo l’assegnazione delle cariche sociali.

Folgore!

Alcuni scatti della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*