ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DI SEZIONE E TESSERAMENTO 2019

Cari soci, martedì 12 febbraio p.v. (seconda convocazione) presso i locali della nostra Sezione di Cisterna di Latina, siti in p.zza C. Battisti n.8, è indetta con giusta convocazione prot.29/2018 del 27 dicembre 2018 l’Assemblea Ordinaria Elettiva 2019 per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019, oltre all’elezione delle cariche sociali per il prossimo triennio associativo

Inutile dire quanto sia importante questo appuntamento per la vita della Sezione e per il rinnovo di quei valori che tutti unitamente difendiamo da anni e divulghiamo ogni giorno. Tutti dobbiamo partecipare! Si ricorda a tutti i soci che è soprattutto necessario rinnovare il bollino per l’anno in corso che auspichiamo avvenga entro il 30 gennaio 2019. Anche per coloro che sono fuori per servizio o lavoro è possibile effettuare il rinnovo del tesseramento e ricevere la rivista FOLGORE all’indirizzo ove si ha il domicilio in questo momento.

Il vostro sostegno è fondamentale per noi, ve ne siamo grati!

E’ importante sapere che la Sezione è aperta ad ogni socio che voglia dare il proprio contributo attivo, per questo in aderenza con il Regolamento Associativo, chi volesse candidarsi quale Presidente o Consigliere del sodalizio cisternese, deve presentare la propria candidatura entro i 5 giorni antecedenti la 1^convocazione dell’Assemblea (11 feb 2019 ore 5:45am) al Presidente di Sezione o al Segretario che ne validerà la presentazione.

Inoltre vorremmo rammentare a tutti che sono aperte le iscrizioni al 9°Corso Fv di Paracadutismo che avrà luogo a Cisterna di Latina, pertanto chiunque fosse interessato a frequentarlo, o conoscesse qualcuno che vorrebbe frequentarlo, o da ex parà volesse effettuare il ricondizionamento al lancio (pagando solo costi vivi), può prendere contatto con noi o passare in Sezione il mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00. Il Corso avrà inizio nella 1^ quindicina di Febbraio (salvo autorizzazioni della STN).

Ti aspettiamo comunque tutti i mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 in Sezione anche solo per scambiare quattro chiacchiere e prendere un caffè tra paracadutisti, il tuo supporto, la tua presenza è la linfa per il sostegno della nostra Sezione, non mancare!

Il Consiglio Direttivo di Sezione
Il Presidente