ATTIVITA’ DI LANCI FdV A CISTERNA DI LATINA – 18,19 GENNAIO 2020

Dopo 14 anni dal lontano 2006, sarà possibile saltare in provincia di Latina, nel Centro Italia!

Con la collaborazione delle Sezioni di Cisterna di Latina e Ferrara, nasce un nuovo progetto totalmente firmato A.N.P.d’I. e dedicato al paracadutismo FdV SCM.

La strada è lunga, ma è tangibile e concreta, la chiamata è del Presidente della Sezione di Cisterna di Latina paracadutista e pilota Ianiri Pierluigi e raggiunge tutti i paracadutisti di buona volontà!

“Abbiamo bisogno di sinergie e di unire le forze! Qui non c’é spazio per acredini e vecchi rancori, dobbiamo lavorare uniti, con tutto il VII Gruppo Regionale per ridare a tutti noi una zona di lancio prima di tutto sicura e sopratutto a un’ora max un’ora e mezza di macchina dalle nostre Sezioni. Inviteremo tutte le Sezioni della nostra zona a dare il loro contributo affinché nel Lazio possiamo ricominciare a fare attività di aviolancio FdV senza dover migrare a 4/6 ore di viaggio ogni volta! – continua il Presidente Ianiri – I volenterosi e coloro che amano la disciplina che divulghiamo per amore da sempre, si manifesteranno fattivamente, coloro che “tramano” e “ostacolano” si paleseranno con l’immobilismo e le solite becere scuse del caso, ma io invoco tutti coloro che CREDONO NELLA FOLGORE e che SERVONO IL PARACADUTISMO! Sono sicuro che il 18 e 19 gennaio 2020 faremo un weekend di lanci entusiasmante, che diverrà il MANIFESTO DELLA RINASCITA DEI PARACADUTISTI DEL VII GR”.

La chiamata è ovviamente a tutti i Paracadutisti in attività d’Italia, l’evento si svolgerà sabato e domenica 18-19 gennaio p.v. e si potrà arrivare già il venerdì 17, sarà presente in campo una Commissione di esame e sarà possibile pernottare.

Cena conviviale il sabato 18 sera da prenotare in anticipo.

I servizi:

  • Ampio parcheggio
  • Ristorante e BAR
  • Docce e servizi
  • aula student – sala briefing
  • Navetta dalla Stazione Ferroviaria

Senza indugi, senza tattiche, con tanta buona voglia di aggregare e di far parte di una grande famiglia, vi aspettiamo insieme alla SP di Ferrara che sarà a nostro supporto in questo evento, vi aspettiamo numerosi per ammirare la pianuta pontina dall’alto!

Come Folgore sempre e dovunque!

par. Pierluigi Ianiri
PRESIDENTE
Sezione Cisterna
CGVM U. FELICI