BUON NATALE E FELICE ANNO 2019 DAL PRESIDENTE MATTEI

Siamo a ridosso delle festività natalizie, ed è un vero piacere per me cogliere questa occasione per rinnovare i miei più Sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno 2019 a tutti voi ed ai vostri affetti.

L’anno appena trascorso è stato intenso e pieno di attività svolte da tutti noi con l’intento di tenere sempre vive le nostre tradizioni ed i nostri ideali, siamo stati autori, attori e semplici comparse del nostro anno ormai giunto al termine e non con poche difficoltà in alcuni momenti, abbiamo onorato la nostra amata Associazione e la Brigata FOLGORE tutta.

I corsi svolti, tra cui il nostro 1° Paracampus full immesion, ha dato modo a 4 giovani allievi di diventare paracadutisti e di poter intraprendere la strada per una possibile carriera militare, a loro va tutto il nostro auspicio per una vita colma di soddisfazioni e tragurdi raggiunti, nello spirito e nei valori che speriamo aver inculcato in loro quali, la tenacia, la pazienza, il coraggio e non ultima la fiducia.

Mi accingo a concludere questo mio anno da Presidente, a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff Tecnico voglio ringraziare tutti coloro che in diversi modi e ocasioni hanno collaborato con la nostra Sezione, pregandovi di scusarci se in qualcosa possiamo aver peccato, sappiate comunque che sempre ci siamo adoperati per il bene della Associazione, degli Associati e del buon nome della nostrA BRIGATA, siatene certi!

Vi aspetto per l’Assemblea annuale che quest’anno sarà elettiva come da regolamento e pertanto vi invito a candidarvi per dare impulso alla Sezione e a valutare la possibilità di contribuire attivamente alla nostra crescita, serve una mano fattiva e persone con voglia di spendersi e contribuire, pertanto fatevi avanti!

Rinnovo a tutti i miei più fervidi Auguri e ringraziamenti per quanto condiviso, vi prego di estenderli a tutti i vostri cari.

Buone Feste

Il Presidente
par. Massimo Mattei

Il Presidente Par. Massimo Mattei