Fissata la data degli esami dell’8° CORSO FV SCM – 1° PARACAMPUS 2018

Sarà mercoledì 31 la sessione d’esame dei ragazzi del 1° Paracampus 2018!

Lanotte delle streghe, Halloween, sarà il girno designato per l’esame finale di ammissione al lancio dei ragazzi che dal 4 ottobre scorso hanno preso parte al Paracampus.

La Commissione di esame dalle 18:30, valuterà i 4 aspiranti paracadutisti e sarà chiamata a determinare il loro grado di preparazione, IDONEO o NON IDONEO, le due parole più temute al momento dagli allievi.

Si sentono pronti e desiderosi di dimostrare che possono andare in aereo e saltare insieme ai veterani della Sezione, provano a gestire la tensione delle ultime ore, noi dal canto nostro possiamo dire di aver lavorato al fianco di 4 ragazzi seri, volenterosi e pronti a dare il massimo, siamo sicuri che sarà un successo!

Erika, Andrea, Matteo e Valerio il Capo Corso, continuano a studiare e a prepararsi fisicamente, provano le capovolte ogni giorno… si vedono i segni del lavoro in alcuni casi, ma non smettono mai di sorridere e di esternarci il loro desiderio di mettere piede in aereo.

Lo Staff tecnico questa volta si è superato, è il caso di dirlo. Un ringraziamento particolare e speciale a Daniele LUCCI il nostro IP di Sezione che con massima professionalità e dedizione, ha istruito questi ragazzi insieme ai Coadiutori e i risultati speriamo di vederli presto.

Se tutto procederà come da programma, il 2 novembre i 4 aspiranti parà partiranno alla volta di Reggio Emilia per svolgere l’attività tecnica di Aviolancio ed effettuare i 3 agoniati lanci di brevetto.

Intanto restiamo concentrati al 31 ottobre per gli esami di ammissione al lancio… visto mai le streghe non hanno sorprese in serbo??

Ufficio Stampa
Sezione ANPd’I CISTERNA