Sarà il 31 marzo 2019 il GEMELLAGGIO tra le Sezioni di Cisterna e Viterbo

di Pierluigi Ianiri

Avrà luogo domenica 31 marzo p.v. in p.zza XIX Marzo il GEMELLAGGIO tra le Sezioni di Cisterna e quella di Viterbo.
I neo eletti Presidenti, Giampiero Monti MAVM di Viterbo e Pierluigi Ianiri di Cisterna, hanno voluto immediatamente, quale primo atto del loro mandato, dare un segnale di collaborazione e vicinanza tra le Sezioni del 7°GR quale monito a tutti gli associati del lavoro che vorranno intraprendere nel prossimo futuro a favore della nostra amata Associazione, della Brigata FOLGORE e del paracadutismo.

Le Sezioni effettueranno due cerimonie, ognuna rispettivamente nel proprio comune in date differenti ovviamente e si partirà proprio da questa del 31 marzo 2019 a Cisterna, l’appuntamento è in p.zza XIX Marzo e prevede l’alzabandiera, la deposizione della Corona al Monumento ai Caduti di tutte le Guerre e la cerimonia di Gemellaggio all’interno del meraviglioso Chiostro di Palazzo Caetani.

Al termine della breve cerimonia, sarà possibile visitare le Grotte del Palazzo e il Museo, accompagnati dalle guide messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

L’incontro significativo è aperto a tutti e sarà per noi un vero piacere condividere con tanti amici quella mattinata, all’insegna dei valori e della fratellanza tra coloro che hanno militato nella stessa Brigata, la FOLGORE