TUTTI GLI ALLIEVI BRILLANTEMENTE IDONEI PER SALIRE IN AEREO!!!

Ieri sera alle 19:30 circa, la commissione d’esame composta da Nicola Trusiani, Daniele Lucci e Domenico Aloi (Presidente), ha valutato i ragazzi dell’8 Corso FV Scm e li ha trovati “brillantemente” IDONEI.

Non avevamo dubbi in merito, eravamo certi della loro impeccabile preparazione, frutto del loro impegno e della loro motivazione, ma soprattutto dell’impegno e della professionalità dello Staff di Sezione tutto con un plauso particolare all’IP Daniele Lucci.

Il Presidente di Commissione Aloi ha auspicato che gli allievi a seguito dei 3 lanci di abilitazione non rimangano tali, ma che comincino una brillante storia personale da paracadutisti attivi nell’ANPd’I e fuori.

Il Presidente Mattei ha ringraziato lo Staff Tecnico, si è complimentato con i ragazzi dell’ottavo e ha augurato loro di conseguire il brevetto con la stessa determinazione con cui hanno affrontato l’esame di ammissione al lancio.

L’IP Lucci ha ricordato loro che l’esame “importante” deve ancora essere affrontato ed ha invitato tutti a non abbassare l’asticella di attenzione e impegno.

In fine dopo le prove, da buoni parà ci si è ritrovati tutti intorno ad un tavolo a bere una birra fresca e a discutere di tematiche a noi cari.

Adesso, salvo avverse condizioni meteorologiche, venerdì 2 p.v. è prevista la partenza per Reggio Emilia, dove i ragazzi dovranno salire in aereo ed effettuare i 3 lanci di brevetto.

Un in bocca al lupo a tutti loro e che tornino con il brevetto sul petto!

FOLGORE!!!

Par. Pierluigi Ianiri – Sezione Cisterna